Tane

Incontra i membri della redazione nel loro habitat naturale! Uno spazio dove si è liberi di raccontarsi ed esprimersi senza vincoli. Dal disegno alle pellicole più sconosciute, da scaffali polverosi a videogiochi dimenticati, benvenuti nel nostro luogo senza regole… allo Stato Brado!

La Tana dell'Ippopotamo

Potete trovarla mentre annusa di nascosto le pagine dei libri appena comprati, mentre scarabocchia in silenzio per sentire il suono della grafite sulla carta o mentre riempie quaderni interi di storie e poesie dal dubbio valore artistico.

La Tana della Tartaruga

L’aria si gonfia come una bolla troppo densa, le cime degli alberi danzano scosse da una musica sorda, mentre il vento porta con sé l’odore della tempesta. È in questi momenti che le tartarughe si rifugiano nella loro comoda tana, con una bella tisana calda, contemplando quello che si sono portate dietro durante il cammino.

La Tana del Lupo

Questa è la mia umile tana. Un piccolo spazio in cui mi dedico alle cose che di solito i lupi come me amano fare: parlare di Doctor Who, discutere di manga e anime e trangugiare chili e chili di pizza. Sono un lupo anomalo, lo so. Non mi muovo in branco, a meno che per “muoversi” non si intenda “navigare”!

La Tana del Riccio

Provengo da un misterioso luogo di miti e leggende medioevali. Una terra di confine, costellata di montagne rocciose, colline nebbiose e fiumi senz’acqua che solcano le pianure come lacrime corrosive sulla guancia di una dea madre sconvolta dalla deriva della sua stessa creazione. Vicino Udine.

La Tana della Salamandra

Nel suo pertugio roccioso si sente al sicuro. La stanza è grande esattamente quanto basta, un arredamento minimale con solo quello che ritiene utile per non annoiarsi. Nessun altro oltre a lei. Davvero la pace dei sensi.

Il Dojo dell'Ermellino

All'Ermellino piacciono tante cose, la maggior parte delle quali richiedono costanza, dedizione e pazienza. Queste coinvolgono, di solito, manga, aspetti culturali del Giappone, giochi da tavolo e molte altre. Nel suo Dojo potrete allenarvi insieme ad apprezzare il mondo che ci circonda, nelle sue piccole e grandi cose.

La Barriera Corallina del Pesce Chirurgo

In un reef della barriera corallina il pesce chirurgo nuota, sguazzando tra un risultato di matematica, un capitolo di un libro fantasy, un videogioco o un episodio di una serie TV, come sottofondo un album dei Beatles. Cosa farà oggi? Tira un d20 e scoprilo, a tuo rischio e pericolo!